martedì 26 gennaio 2010

Ma si può bere la coca cola?

Alessia si guarda intorno intimorita ed incuriosita mentre afferra un apri bottiglie: Ma si può bere la coca cola?
Io scoppio a ridere, beviamo vino rosso al Danske Design Center, cavolo che figata penso! e questa pensa alla coca cola...mah!
In effetti penso pure a tutto quello che si può e non si può fare e al fatto che non ne ho la piu pallida idea e mi limito a vedere cosa fanno gli altri e a non poggiare i gomiti sul tavolo come diceva Simona.
-Ragazze, mi raccomando, queste occasioni sono fatte per socializzare e stringere contatti, sedetevi sparpagliate, riempite dei tavoli già iniziati eh !!!
Prendo il mio piattino e non ci sono tavoli da completare, allora ne inizio uno io !!!!
Vado a mettermi in un tavolo all'angolo, mi siedo e guardo in maniera invitante gli invitati in fila per il buffet sperando che qualcuno prenda posto accanto a me o di fronte a me, fa lo stesso.
Niente.
Resto da sola.
Aspetto 2 minuti.
Si sono seduti piu o meno tutti, riprendo il mio piattino e vado al tavolo con le stagiste.
Restiamo in tre.
A pensare se si può bere la coca colae e a parlare di cose meno fighe degli altri tavoli.
Il tavolo delle stagiste è un pò come il tavolo dei bambini.

4 commenti:

  1. vi immagino come una schiera di ragazze di bella presenza nei bagni delle femmine che femminano prima di entrare ad una festa elitaria dove devono conoscere e farsi conoscere con tipo una copofemmina che dice su ragazze, sorridete e siate carine con tutti e raccogliete più biglietti da visita che potete e poi quando siete lì in mezzo tra sorrisi e conversazioni ogni tanto vi guardate tra di voi come a dire tu quanti ne hai raccolti, con uno sguardo complice, un pò di squadra, la squadra delle stagiste di bella presenza ma che ci sanno anche fare. tipo charlie's angels.

    RispondiElimina
  2. e mi sono scordato di dire che tutto questo mi diverte.

    RispondiElimina
  3. ti porto con noi allora una volta ;-)

    RispondiElimina